Donare

Sostenere la tutela dei consumatori - Per consumatori e consumatrici più forti!

L'Associazione di consumatori Robin non è un ente pubblico, bensì un'organizzazione privata attiva. L'associazione è indipendente e non percepisce denaro dal mondo economico e dai partiti. Ciò è reso possibile grazie ai contributi dei soci e le donazioni di donatori privati. Un aiuto da parte Sua sarebbe per noi molto prezioso! Grazie.

 

Il “5 per mille” per consumatrici e consumatori forti!
I contribuenti possono destinare ad “organizzazioni di promozione sociale”, fra le quali è ricompreso anche Robin, il 5 per mille dell'IRPEF. L'importo da destinare rappresenta una quota dell'imposta e non costituisce per il contribuente alcun costo aggiuntivo. Basta apporre la propria firma nel campo apposito ed indicare in aggiunta il ns. numero di codice fiscale: 94079420215.

 

Erogazioni liberali
Robin è iscritto al Registro provinciale delle organizzazioni di promozione sociale. È possibile detrarre il 30% delle donazioni fino ad un tetto massimo di 30.000 euro annuali dall'imposta sul reddito. In alternativa la donazione/erogazione liberale può essere portata in deduzione dal reddito complessivo del soggetto erogante nei limiti del 10% del reddito dichiarato.

Bonifico all'IBAN: IT 30 E 03599 01899 050188537105

intestato a: Robin

causale: donazione oppure erogazione liberale

Vi preghiamo inoltre di accertarvi che sia indicato il vostro indirizzo, in modo da potervi recapitare la certificazione necessaria ai fini fiscali (l'invio avviene all'inizio dell'anno successivo).